Avis Casoria da alcuni anni collabora con altre associazioni per raggiungere i traguardi prefissati. A tal fine è stato firmato, nei giorni scorsi, con l’Associazione Mamme Coraggio e Vittime della Strada

Avis Casoria da alcuni anni collabora con altre associazioni per raggiungere i traguardi prefissati.
A tal fine è stato firmato, nei giorni scorsi, con l’Associazione Mamme Coraggio e Vittime della Strada, associazione presente da anni sul territorio che si adopera nel sostenere moralmente chi è rimasto privato di un familiare, di un amico o di un conoscente, a causa di un incidente automobilistico e si impegna nel fare prevenzione stradale, soprattutto nelle scuole, con lo scopo di abbassare il livello di incidenti stradali del paese.
I Presidenti delle due associazioni, Enrico Sangiovanni (Avis Casoria) ed Elena Ronzullo (A.M.C.V.S.), nonostante l’operato dei due organismi sia diverso è accomunato però dallo stesso obiettivo: Salvare vite umane!
Collaborare insieme, quindi, per migliorare la qualità della vita delle persone!
Il protocollo firmato prevede una serie di iniziative, si organizzeranno eventi d’informazione e prevenzione che abbracceranno ecomuni della nostra regione, le due associazioni sono pronte ad aprire le braccia ad altre associazioni che vorrebbero sposare oppure proporre iniziative da affiancare a quelle sopra indicate.
( Per info Biagio Ciaramella 330443441 – Enrico Sangiovanni 3463926873 )